Ufficio commercio – SUAP – personale

L'Ufficio Commercio - SUAP - Personale si occupa di autorizzazioni per attività commerciali, gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) e amministrazione del personale comunale, garantendo supporto e semplificazione burocratica.


Cosa fa e Competenze

Area Commercio

  • Rilascio di autorizzazioni per attività commerciali, artigianali e di somministrazione.
  • Gestione di mercati, fiere ed eventi commerciali sul territorio comunale.
  • Controllo del rispetto delle normative in materia di commercio.

Area SUAP

  • Gestione dello Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) per semplificare le pratiche amministrative.
  • Accoglienza e istruttoria di pratiche per l’avvio, la modifica o la cessazione di attività produttive.
  • Coordinamento tra enti coinvolti nei procedimenti autorizzativi.

Area Personale

  • Amministrazione del personale comunale: contratti, buste paga, permessi, ferie.
  • Gestione dei concorsi pubblici e selezione del personale.
  • Supporto al benessere organizzativo e formazione del personale.

Struttura

Responsabile

Contatti

Area tributi

Telefono: 0983-84060

Email: tributi@comune.sancosmoalbanese.cs.it

PEC: tributi.sancosmoalbanese@asmepec.it

Sede Principale

Persone che compongono la struttura

Dott.ssa Ivana Fusaro

Responsabile area tributi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri